jump to navigation

Gli Anni-883 (video+spartito) gennaio 13, 2008

Posted by thebestia in Musica, Video Musica.
Tags: , ,
trackback

Una delle canzoni + famose degli 883 (Max Pezzali).

Gli Anni-883 spartito (accordi scritto con le lettere) 

INTRO: G (x4)

Em     C              G             D
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
Em     C              G          D          Em
stessa gente che vien dentro, consuma e poi va
       C   D            G
non lo so,   che faccio qui
Em      C   D          Em         D        C
esco un po’,  e vedo i fari delle auto che mi
           Em       D         C      D      G
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi

               D           Am
GLI ANNI D’ORO DEL GRANDE REAL
                  C               D
GLI ANNI DI HAPPY DAYS E DI RALPH MALPH
                 C          D
GLI ANNI DELLE IMMENSE COMPAGNIE
                C     D        G
GLI ANNI IN MOTORINO SEMPRE IN DUE
                D             Am
GLI ANNI DI CHE BELLI ERANO I FILM
                 C           D
GLI ANNI DEI ROY ROGERS COME JEANS
                C          D
GLI ANNI DI QUALSIASI COSA FAI
                 C      D        Em  D  C
GLI ANNI DEL TRANQUILLO SIAM QUI NOI,
          Em  D  C  D
SIAMO QUI NOI

G (x2)

stessa storia stesso posto stesso bar
una coppia che conosco c’avran la mia eta’
come va, salutano
cosi io, vedo le fedi alle dita dei due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa

CHORUS

Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stan quasi chiudendo poi me ne andro’a casa mia
solo lei, davanti a me
cosa vuoi, il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riportera’neppure noi 

Commenti»

1. fa - aprile 13, 2008

metteteli in italiano!!!!!

2. Robylogo - giugno 26, 2008

INTRO: G (x4)
Em DO SOL RE
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
Em RE SOL RE Mi-
stessa gente che vien dentro, consuma e poi va
DO RE SOL
non lo so, che faccio qui
Em DO RE Mi- RE DO
esco un po’, e vedo i fari delle auto che mi
Mi- RE DO RE SOL
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
RE La-
GLI ANNI D’ORO DEL GRANDE REAL
DO RE
GLI ANNI DI HAPPY DAYS E DI RALPH MALPH
DO RE
GLI ANNI DELLE IMMENSE COMPAGNIE
DO RE G
GLI ANNI IN MOTORINO SEMPRE IN DUE
RE La-
GLI ANNI DI CHE BELLI ERANO I FILM
DO RE
GLI ANNI DEI ROY ROGERS COME JEANS
DO RE
GLI ANNI DI QUALSIASI COSA FAI
RE Mi- RE DO
GLI ANNI DEL TRANQUILLO SIAM QUI NOI,
Mi- RE C RE
SIAMO QUI NOI
G (x2)
stessa storia stesso posto stesso bar
una coppia che conosco c’avran la mia eta’
come va, salutano
cosi io, vedo le fedi alle dita dei due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa
CHORUS
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stan quasi chiudendo poi me ne andro’a casa mia
solo lei, davanti a me
cosa vuoi, il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riportera’neppure noi

3. Anonimo - giugno 14, 2009

sapete le note di questa canzone?

4. Lisa - giugno 14, 2009

mi sapreste dire le nore musicali si questa canzone?


Lascia un commento

